Cialis 10mg -0,5mg = 15mg

Buonasera, avrei una domanda da fare sul cialis, e' la prima volta che posto qui' spero di non sbagliare, ho cialis da 10 mg, potrei prendere una compressa da 10, piu' dividere una compressa da 10 mg, e cosi' prenderla una e mezza, che in totale farebbe 15 mg. e' possibbile, o potrebbe far male' spero di essermi espresso bene, grazie buona serata.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
concettualmente è fattibile. Ma le compresse di Cialis non sono divisibili ed ogni modifica terapeutica va concordata con il medico prescrittore.

Cordiali saluti
Gino Scalese