Info pene

salve, vorrei fare tre domande:
1) è da un pò di tempo che ho un senso di bruciore al pene, quando mi masturbo ho un leggero fastidio, dopo che ho mangiato mi capita di dover fare pipì ma soprattutto quando faccio pipì, finisco col macchiare le mutande perchè fuoriescono gocce residue, come se non svuotassi completamente la vescica. è probabile che abbia una prostatite?

2) non riesco a sopportare e a superare il fatto che mio padre e i miei fratelli (tutti magri) abbiano il pene più grande del mio e non riesco ad accettare il fatto che mio padre è pure medico e non ha evitato che io fossi obeso da ragazzino che certamente è la causa del ridotto sviluppo del mio pene, visto che tutti i maschi sono uguali o molto simili e io sono l'unico a essere diverso? loro hanno avuto tante donne, io no.

3) non ci sono novità riguardo la possibilità di incrementare le dimensioni (non chirurgiche), vero?
grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile ragazzo,
1) dai sintomi descritti è improbabile che abbia la prostatite che si manifesta con sintomi più evidenti, in ogni caso andrebbero fatti esami colturali delle urine e del liquido seminale.

2-3) Al momento non ci sono novità per incrementare le dimensioni del pene se non fare adeguata attività fisica per cercare di eliminare il grasso in eccesso in quanto in caso di sovrappeso l'adipe sovrapubico nasconde il pene che sembra più piccolo ma in effetti non lo è

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
grazie per la sua risposta. per quanto riguarda il primo punto, può essere un problema dovuto alla mia alimentazione? bevo tanto caffè e mangio molto peperoncino. per gli altri due punti, il mio problema è soprattutto la circonferenza, vorrei aumentare la circonferenza. l'estensore penieno non funziona? non ci sono ancora evidenze scientifiche che lo riguardano? vorrei che mi fosse spiegato perchè i miei fratelli e papà da un punto di vista dimensionale sono simili, mentre io no. allora è vero che l'obesità da bambino e adolescente, il grasso che produce l'aromatasi, influenza negativamente lo sviluppo del pene che cresce meno? visto i maschi di casa mia, potenzialmente potevo essere come loro? grazie.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
L'alimentazione può influire su alcuni disturbi urinari specie il peperoncino.