Stretto toracico e gravidanza

Salve...mi è stata diagnosticata dopo la prima gravidanza la sindrome dello stretto toracico nel braccio sinistro poiché alzando il braccio il battito sparisce dal polso.
La mia domanda è se prima di cercare una seconda gravidanza bisogna fare qualcosa o non comporta nessun rischio...
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, credo abbia sbagliato a postare il suo quesito nella sezione di Gnatologia : provvedo a spostarlo in Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com