Condilomatosi o papillomatosi

Buongiorno,premetto che fine settimana prossima ho prenotato una visita dal ginecologo,ma volevo avere un parere su questo mio problema anche con un dermatologo/venerologo.Dunque,da circa un mese ho scoperto di avere all entrata del meatro urinario delle escrescenze di carne più o meno uguali tranne uno che è un pò più lungo degli altri e che si trova in alto all entrata dell imene,e poi ce ne sono altri in basso all entrata vaginale esterna in basso e nelle piccole labbra,anche queste tutte più o meno della stessa grandezza.Sono tutte morbidi al tatto tranne una o due che sono dalla parte sinistra delle grandi labbra che mi sembrano un po più ruvide.Ho forte bruciore vaginale e anche prurito e a volte provo del fastidio e sensazione di spilli o taglietti..ho pensato potrebbero essere condilomi o papille fisiologiche,al telefono la mia ginecologa mi ha detto che potrebbero essere papille fisiologiche perché se fossero stati condilomi avrei avuto sintomi più fastidiosi.Possono delle escrescenze fisiologiche procurare i fastidi che ho descritto? E se fossero condilomi che problemi portano e come andrebbero curate?Vorrei anche un parere da uno specialista dermatologo o venerologo se è possibile.Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il parere venereologico è che nessuna diagnosi sia possibile senza la valutazione specialistica (venereologica appunto): le ipotesi sul tappeto sono plurime e tutte possibili;
Consiglio pertanto questo indirizzo per valutare e diagnosticare con esattezza il tipo di lesioni

saluti
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle