Post varicocele-palestra

Salve, vorrei farvi una domanda.
Sono stato operato giorno 15 luglio 2015 di varicocele sinistro(grado tra il III e il IV). È da tre settimane che ho ricominciato ad allenare le gambe in palestra(faccio palestra da anni), ma ad un certo punto durante l'allenamento sento calore proprio a livello testicolare(il calore non riesco a localizzarlo in una parte determinata ).....cosa può essere? Devo aspettare ancora prima di poter tornare ai miei allenamenti seri sulle gambe? Quanto ci vorrà? Devo valutare l'idea di cambiare sport? Grazie !
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
la sua è una sintomatologia molto anomala che in genere non è presente in nessun paziente operato di varicocele immagino chirurgico. In ogni modo se non esegue quel tipo di attività fisica a scopo agonistico può provare ad eseguire altro tipo di esercizi per vedere cosa accade.

Cordiali saluti
Gino Scalese