Formazione anomala in sacco gestazionale

Buongiorno. Oggi alla settima settimana di gravidanza mi sono recata al PS per delle perdite e con l'eco hanno constatato la presenza dell'abbozzo embrionale di grandezza coerente e battito cardiaco ma sempre all'interno della camera gestazionale la presenza di una formazione a contorni irregolari disomogenea iperecogena con area centrale ipoecogena delle dimensioni di 20x22mm. Non hanno saputo darmi nessuna spiegazione. Cosa potrebbe essere e cosa mi consigliate di fare? Sono seriamente preoccupata.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Si potrebbe trattare di molte cose. Ovviamente senza foto è difficile avanzare una ipotesi e senza eseguire direttamente l'esame è impossibile averne una certezza o, quanto meno, un ragionevole orientamento diagnostico.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli