Paranoia sull'hiv

Buongiorno, scrivo qui perchè sono nella paranoia totale...esattamente 2 settimane fa ho avuto un rapporto non protetto con una persona che conosco sapendo successivamente che è stata con molti ragazzi...dalla sera stessa sono cominciate a venirmi paranoie sull'aver contratto hiv tanto da mettere in ansia anche lei che si è sottoposta ad una visista ginecologica che nn ha evidenziato alcun tipo di problema, anche se so che questa malattia ha bisogno di un test specifico. Nell'arco di queste 2 settimane compiute oggi ho avuto alcuni sintomi quali dolori alla schiena, collo e pesantezza gambe e una sett dopo al rapporto mi è uscita la candida che sto trattando mi ha detto il medico x 10 gg con decoderm una crema e una lozione per sciacquare il glande. Sto preoccupatissimo conto di fare in test tra 40gg anche se il medico mi ha detto che nn è necessario xke nella nostra città non ci sono casi di hiv. Fatto sta ho sintomi e paura...non so che fare è possibile avere una sieroconversione in meno di una 7mana?
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Lasci stare la visita ginecolocica della sua partner occasionale e si penta di non aver usato il profilattico. Correttamente si intende.
Mi taccio sulla affermazione pseudo-epidemiologica del suo curante.
Faccia a trenta e novanta giorni dal rapporto il test HIV 1 - 2 combo e nelle stesse sedute di prelievo una VDRL e il TPHA per la Sifilide.
Termini la terapia topica per la candida e poi controlli con tampone che sia stata effettivamente eradicata.
In caso di bruciore uretrale o "scolo" manifesto,
saranno indicati tamponi uretrali per Gonococco, Chlamydia e Mycoplasma, prima di qualunque terapia empirica.
A meno che nell'Eldorado in cui vive non esistano neppure queste malattie.
Ovviamente la prossima volta pratichi attività sessuale DI OGNI GENERE con un preservativo ben indossato.
Saluti,
Caldarola.