Pasticche ed effetti collaterali

Salve dottori,
sto prendendo da dieci giorni le compresse ubretid 5 mg e da tre giorni avverto mal di stomaco e senso di vomito.Leggendo il foglietto illustrativo ho visto che tali sintomi sono riportati come effetti collaterali ed inoltre soffro di una lieve gastrite cronica.Volevo chiedere se posso proseguire la cura di altri dieci giorni o devo sospenderla. Mi rivolgo a voi perchè il mio urologo è fuori italia e non posso contattarlo.
Grazie mille aspetto un vostro consiglio.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
quale è l'indicazione clinica per cui il suo urologo le ha dato della Distigmina ? Senza questo dato purtroppo è difficile darle un consiglio corretto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dieci anni fa a causa di un intervento chirurgico all'ernia del disco ho avuto un blocco alla vescica ed ho seguito questa terapia associata alla S.A.N.S. all'ospedale Santa Lucia di Roma ottenendo buoni risultati. Dal 2001 ad oggi sono stata bene; dieci giorni fa ho eseguito una visita di controllo dalla quale è risultato che la vescica non si svuota completamente. Per questo motivo il professore ha deciso di prescrivermi nuovamente le compresse ubretid. In passato quando ho preso tali pasticche non ho avuto nessun tipo di problema adesso invece presento i sintomi sopra descritti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,
provi, se non ancora fatto, a prendere il farmaco a stomaco pieno. Altro passo è sentire eventualmente un collaboratore del collega consultato nella struttura da lei citata.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com