Una cosa del genere è normale dopo un mese,

Buongiorno, ho 22 anni, e sono stato sottoposto poco più di un mese fa ad un intervento di circoncisione per una fimosi non serrata. Su uno dei fogli che mi era stato consegnato alla dimissione, c'era scritto di non avere erezioni per 20gg. Ora è passato appunto più di un mese, ma quando ho un erezione mi fa male il pene(generalmente tutto, ma in particolare la parte sotto e quella alla base del glande) e a volte sembra pure i testicoli. Una cosa del genere è normale dopo un mese, e devo ancora aspettare prima che questo dolore passi, o potrebbe esserci qualche problema?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

"una cosa del genere non è normale", dopo un mese dall'intervento da lei indicato, ed ora è bene risentire in diretta il suo chirurgo, cioè il medico che l'ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Sono andato ad una visita di controllo 4 giorni fa, (il medico che mi ha visitato non se fosse lo stesso che mi ha operato), descrivendogli i miei sintomi, e dicendiomi che lui non notavo niente di anormale, e che in erezione non sapeva com'è, e che questo dolore possa essere causato dalla cicatrice, e che è possibile avere questo dolore fino alla fine del decorso completo, che va da 1 a 2 mesi.
Quindi mi ha detto di tornare tra 1 mese(2 mesi quindi dall'intervento) nel caso rimanesse questo problema.
Mi consiglia quindi di aspettare un altro mese come detto dal medico dell'ospedale, o dovrei far pressione tornando la prima?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se già visto da urologo del team che l'ha operata ed è stato ben valutato in diretta, le direi di seguire il consiglio ricevuto.

Se altri dubbi o problemi eventualmente anticipare comunque il controllo prima dei due mesi.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Ok, proverò ad aspettare e vedere come va.
Grazie per le risposte e un saluto anche a lei
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene.

Se lo desidera ci riaggiorni.