La perdo non appena inserisco il profilattico, cosa che rende il tutto piuttosto frustrante

Salve,

ho un problema indubbiamente non grave, ma del quale non capisco la causa. Andando a letto con la mia ragazza sono sempre riuscito ad avere più di un atto sessuale nella stessa giornata, anche dopo brevi periodi di tempo. Da un paio di giorni, dopo il primo atto sessuale della giornata non riesco più ad averne altri; cioè, al secondo atto riesco a mantenere l'erezione fino al momento della penetrazione e successivamente la perdo non appena inserisco il profilattico, cosa che rende il tutto piuttosto frustrante.
Vi chiedo quindi se ci sono delle cause generiche che possono aver scatenato questo comportamento e come posso agire di conseguenza.

Grazie in anticipo,

Giorgio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,
l'uomo non è una "macchina" e può avere variazioni delle proprie funzioni in maniera indipendente da "malattia"
non se ne faccia un problema ed aspetti qualche giorno prima di trarre conclusioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org