Post diatermocoagulazione

Gentili dottori ,
a 4 giorni di distanza da una diatermocoagulazione nella zona genitale mi ritrovo delle ferite rialzate ,sempre umide ,di colore giallo e rosso ,è il normale processo di guarigione o c'è qualcosa che non va? ogni tanto mi si gonfia il pene ,soprattutto alla base
grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Non si può escludere che vi possa essere qualche fatto di sovrainfezione, per cui sarà utile continuare la terapia antibiotica -antisettica che sarà sicuramente stata data, e ricontattare il suo dermatologo se la situazione non migliorasse.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
sto mettendo solo la crema Bactroban ,è sufficiente ?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Generalmente si....speriamo che lo sia anche nel suo caso.
Cordialità