Macchiolina/sorta di puticcia sul pene

Buonasera,

Da due settimane circa ho una sorta di macchiolina/punticcia sul prepuzio di diametro veramente esiguo (un paio di millimetri), precisamente all'interno, di colore leggermente più scuro rispetto alla pelle circostante. Non ho avuto rapporti sessuali negli ultimi 4/5 mesi circa, se non con la mia fidanzata che non dovrebbe avere alcun tipo di malattia. La prima volta che l'ho notata, e probabilmente è stato quando è apparsa, è stato dopo una masturbazione lunga e avvenuta con molta veemenza. All'inizio mi dava anche fastidio come fosse un'irritazione, quindi ho deciso di lasciare passare del tempo ma questa sorta di macchiolina è rimasta. Si è però un po' scolorita e a volte mi da solo un leggerissimo fastidio quando mi masturbo (mentre quando è apparsa il fastidio era maggiore). Cosa potrebbe essere? Potrebbe essere che tendo a masturbarmi molto (dalle 1 alle 2/3 volte al giorno quasi ogni giorno) e dovrei semplicemente smetterla per qualche tempo? Tra qualche giorno dovrei prenotare una visita, dovrei però farlo con maggior solerzia o posso stare tranquillo? Se vi è utile posso anche postare una foto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non appare nulla di preoccupante. Ovviamente non escludiamo lesioni come lentigo, nei, piccoli condilomi; comunque sarebbe il caso effettuare la visita venereologica.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it