Fimosi diabete eiaculazione precoce d

salve,purtroppo non mi so fatto mancare niente, dal intervento di colectomia totalex poliposi, diabete mellito,pressione arteriosa,da sempre ho soffero di eiaculazione precoce,e adesso mi e venuta anche una fimosi serrata che sta diventando grave, il tutto condita da un pene di piccole dimensioni, 12 in erezione, vi chiedo aiuto che posso fare, qualcuno scherzosammente mi dira, ammazzati,ma io chiedo aiuto a voi grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aggiungerei il sovrappeso e,quindi,identificherei la presenza di una sindrome metabolica che condiziona pesantemente la funzionalità del meccanismo erettile ed eiaculatorio.Spesso la fimosi secondaria é espressione di un diabete scompensato.Quanto alle dimensioni del pene,il sovrappeso,fatalmente,crea una condizione denominata "pene nascosto" che condiziona la vita degli obesi.Non ci
trasmette alcun dato circa le condizioni della prostata che,come certamente saprà,produce circa il 50% del liquido seminale,e,quindi,potenzialmente può essere sia una causa che un effetto della eiaculazione precoce.Consiglio di affidarsi alla perizia di un esperto andrologo che,nella sua città non manca.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it