Utente 833XXX
Egregi dottori, gentili dottoresse

due settimane fa in India un insetto non identificato mi ha punto all'attaccatura dei capelli. durante ila giornata i tre cm attorno alla puntura si sono gonfiati molto di più rispetto un comune morso di zanzara, avevo prurito. Due giorni dopo ho ricoosciuto al tatto che la fronte aveva come dire due linee di depressione. queste si trovano ancora oggi ai due lati della puntura, partono dall'attaccatura dei capelli e scendono verso le sopracciglia (abbracciando i lluogo della puntura) sono larghe 2-3 mm.. Durante la prima settimana se toccavo queste "depressioni" sentivo un dolore medio (ero anche stanco), ora il dolore non l'ho più, ma sento un misto tra solletico/fastidio localizzato solo lungo queste due depressioni.
Ho parlato con alcuni dottori di malattie tropicali ma mi han detto che non sanno cosa sia visto che non ho altri sintomi. Due dermatologi non mi hanno dato grande aiuto se non dirmi "prova ad andare da questo altro".

posso provare con una crema di qualche tipo? mia mamma vuole usare una crema merck gentamicina.

cosa mi consigliate?
grazie!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof.ssa Elisa Cervadoro
28% attività
0% attualità
12% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Gentile Utente,
visto che si trova se non erro nella zona di trento dove mitrovo in questo momento se vuole nei prossimi giorni vediamo la lesione ed evenualmente decidiamo quale crema applicare.Se va alla mia scheda trova come contattarmi.
Cordiali saluti