Piccole chiazze rosse sul dorso della mano

Salve, è ormai da una settimana che ho sul dorso della mano destra delle piccole chiazze rosse, che sono un po' in rilievo, ma non si notano.. All'inizio prudevano un po', ma adesso che non le tocco non danno problemi.
Però noto che di tanto in tanto alla mano sento come delle scossette, e poi forse me ne accorgo dopo, ma compaiono altre chiazze sempre piccole, c'entra qualcosa? Cos'è?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molteplici sono le condizioni possibili che spaziano da forme immunologiche ad allergiche ad infettive.
La visita dermatologica chiarirà tutto.
Cari saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it