Depilazione con epilatori ad uso domestico laser ed a luce pulsata

Salve,
a proposito della presenza di controindicazione per la salute a seguito dell'utilizzo di attrezzature domestiche per la depilazione, laser o a luce pulsata, i pareri sul web sono discordi.
Vorrei una volta per tutte sapere in che problemi si può incorrere dopo l'utilizzo di un'apparecchiatura di questo genere ( specifico che faccio le veci della mia ragazza e quindi l'utilizzo di questi apparecchi su una persona di sesso femminile).

Ringrazio molto dell'attenzione, cordiali saluti.

Marco
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Noi dermatologi acquistiamo con importanti sforzi economici luci pulsate medicali di decine e decine di migliaia di euro. Secondo lei perché lo facciamo?
Consiglio senza ombra di dubbio la sede medico specialistica e le apparecchiature medicali (che oggi hanno costi accessibili) per trattare gli inestetismi aggredibili con la luce pulsata

Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it