Brufolo sul gomito

Salve,
Vi scrivo perchè da qualche settimana ho notato la comparsa, sul gomito sinistro di quello che all'apparenza sembra un brufolo. Praticamente è una specie di brufolo in rilievo dal colore rosa chiaro. Lo chiamo brufolo perchè proprio come un brufolo pare avere una parte più biancastra e sopratutto proprio come un brufolo quando lo spingo diventa totalmente bianco. Essendo molto ipocondriaca vorrei evitare di andare dal medico nel caso si tratti di una piccolezza. Può essere qualcosa di grave o devo iniziarmi ad allarmare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh se la sua ansia glielo chiede, non credo che la sede temematica possa aiutarla molto: questo in virtù delle tante possibilità (soprattutto benigne) che spaziano in questa descrizione
La effettui e stara serena!
Cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la repentina risposta.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Saluti a Lei!

Dr Laino