Tampone uretrale: esito

Salve vorrei chiarimenti su questo esito di mio marito
Cellule di sfaldamento -
Diplococchi gram- -
Altre forme batteriche +
Lieviti -
Culturale: sviluppo flora polomicrobica non significativa
Premetto che aveva urinato circa mezz'ora prima più o meno del esame
Il referto non presenta il foglio con gli antibiotici sensibili...
Significa che non ha nulla di patogeno?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrici,

così sembra.

Comunque bene sempre sentire il parere finale dell'urologo di suo marito.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok ma con altre forme batteriche cosa vogliono dire???
Grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Continui a leggere fino al colturale:
Altre forme batteriche +
Colturale: sviluppo flora polomicrobica non significativa.

"Flora polomicrobica non significativa e forme batteriche +" sono la stessa cosa, cioè niente di patologico o "significativo".

Ancora un cordiale saluto.