Perdite e pillola

assumo la pillola miesse da più di un anno... nell'ultimo periodo la ssumevo xò nn sempre alla stessa ora, nell'ultima settimana essendo a metà blister si assunzione sono comparse delle perdite abbondanti! nel libretto di istruzione non indentifica il problema. vorrei sapere se c'è rischio di gravidanza!
grazie anticipatamente....
[#1]
Dr. Aniello Castellano Ginecologo 13
Gentile utente
le perdite vaginali possono essere l'effetto di infezioni, di disturbi ormonali, di irritazioni vaginali generiche ecc.ecc.
Non e' possibile ipotizzare su questo sintomo la presenza di una gravidanza in evoluzione.
Le consiglio una visita specialistica al fine di inquadrare la causa delle perdite.

DOTT. ANIELLO CASTELLANO
VIA DELL'EPOMEO 180 NAPOLI
TEL 081 7663200