Erezione..

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni che vi scrive..
Il mio problema sta durante l'erezione, ho un'ampiezza molto corta, nel senso che il pene rispetto all'addome mi rimane di 20-30 gradi, appena cerco di muoverlo oltre a questa ampiezza ho dolore, come posso raggiugere i 90 gradi sempre rispetto all'addome?
Grazie per il consulto

Cordiali Saluti

Luca
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema da Lei posto ha,come unica soluzione,un intervento chirurgico.E' chiaro,quindi,che il quadro clinico debba essere valutato dal vivo,per poter valutare l'opzione chirurgica ideale.Nel nostro forum vi sono delle eccellenze che operano nella Sua citta' e che possono darLe un consiglio risolutore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it