Un alopecia androgenetica

Gentili dottori, sono un ragazzo di 20 anni a cui è stata diagnosticata un alopecia androgenetica.mi è stato prescritto minoxidil 2% senza alcun risultato.al momento ho una lieve stempiatura solo sulla fronte. Con il medico stavamo pensando di passare a minoxidil 5%. Pensate dia una scelta corretta o sarebbe opportuno assumere già da ora finastetide? Premetto ch sia mio padre che mio nonno paterno sono sTempiati. Pensate sia troppo presto assumere alla mia età il farmaco finasteride?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No non è tardi ma deve essere selezionato: ha effettuato la tricoscopia digitale ad esempio? Ad ogni modo faccia scegliere al suo dermatologo; effettui sempre assieme a lui le foto micro e macro per i controlli; questo è il miglior modo per valutare la calvizie.
Cari saluti
Dr Laino
Per info personali www.calvizie.pro

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!