Primo rapporto

Salve, a breve avrò il mio primo rapporto, io e la mia ragazza siamo entrambi vergini e abbiamo 18 anni. Il problema è che da qualche giorno penso di avere il frenulo leggermente corto. Quindi chiedo semplicemente se con il frenulo conto è possibile una rottura del frenulo con uso di preservativo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Facendo uso del preservativo e magari con un po' di ... calma non possono esserci problemi. Sta di fatto che la situazione non può solo essere ipotizzata, ma è nel suo interesse che sia verificata direttamente durante la visita di un nostro Collega specialista in urologia, cui le raccomandiamo di sottoporsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it