Gamma gt alte

ad inizio giugno mi hanno tolto la cistifelea piena di calcoli molto grossi e appuntiti,ormai gonfia e microerosa dopo un anno e mezzo di dolori di stomaco e cattiva digestione,stitichezza, dolori al fianco destra e scapole. mai avute coliche ma crampi cronici al basso ventre e bocca stomaco con acidità. Ora digerisco quasi tutto e via dolori. i Gamma gt però sono alti: 82 su una scala che va da 12 a 64, la lipasi invece è un pò bassa: 7 quando il minimo è 8, e proteine alte: 20. Il medico mi sta facendo fare cicli di sciroppo al cardo mariano perchè dice che i calcoli hanno affaticato il fegato. Secondo voi va bene o potrei prendere qualcos'altro? Consigli sull'alimentazione? grazie anticipate!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo
stia pure tranquillo e segua i consigli del suo medico.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it