Sigmacillina

Salve
volevo sapere per quanto tempo una dose di 2.400.000 unita di sigmacillina (due iniezioni da 1.200.000) esplica il suo effetto battericida nell'organismo (e quindi continua ad agire). Ore?Giorni? Settimane?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
dipende dal tipo di infezione per cui viene utilizzato l'antibiotico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
Sifilide primaria
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
basta una sola iniezione per risolvere il problema