Dolore inguine: problema posturale?

Buongiorno dottori, ho dei dolori molto forti all'inguine a sinistra e ho già effettuato la visita dal ginecologo per vedere se si trattava di un problema ginecologico ma la mia dottoressa ha detto che non ho alcun problema.
Ho anche fatto una ecografia all'inguine bilaterale e il dottore ha detto che non ho l'ernia inguinale. Sono stata anche ricoverata di recente perchè al pronto soccorso i dottori pensavano che fosse l'appendicite.
Ma non era quello il problema. La mia dottoressa di base vorrebbe farmi fare una visita ortopedica perchè sostiene che sia un problema posturale. Io faccio fatica a stare in piedi, lavoro in piedi tutto il giorno, da seduta sto bene.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
l'ipotesi della Sua dottoressa è plausibile e potrebbe essere indicato eseguire approfondimenti in tal senso.
Consideri che la regione inguinocrurale è territorio di irradiazione delle sintomatologia di più svariata origine: muscoloscheletrica (compreso il rachide), urologica, ginecologica, intestinale, ecc.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore. A quali approfondimenti si riferisce?
Buona sera