Supposte effervescenti

Buonasera in due distinte occasioni nell'arco di una settimana, dovendo svuotarsi ho utilizzato le supposte effervescente evaq. Dopo essermi svuotato in tutte e due le occasioni ho cominciato ad avvertire dolore al basso ventre e una fuoriuscita di poco liquido biancastro. Le ecaquazioni successive erano molli. Volevo sapere se tale situazione può essere determinata dall'uso del prodotto. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Rientra nel meccanismo del prodotto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
E quindi anche il meteorismo che si è generato? Grazie gentilissimo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così.....