Frenulo prepuzio

ho gia fatto una domanda simile ma vorrei dei chiarimenti
1 in erezione il mio prepuzzio scende automaticamente sotto la corona del glande
e se provo a stenderla riesco ma VEDO il frenulo tirare senza nessun tipo di vastidio
quindi il mio frenulo è NORMALE ??

2 il prepuzzio dovrebbe scendere di piu in erezione ? o va bene che si fermi sotto la corona del glande ?

3 durante un rapporto il prepuzzio va su e giu giusto ?? ma vorrei sapere quanto viene tirato verso il basso ??

gazie per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le risposte fornite dal Dr. Cavallini sono esaustive.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it