Dolori natiche coccige, retro cosce inguine e piante dei piedi

GentilissimI Dottori, da qualche tempo soffro di dolori al bacino parte posteriore, natiche, inguine, retro cosce e a volte la pianta dei piedi. Ebbene, la prima cosa che faccio mi rivolgo ad un neurochirurgo con relativa RMN con contrasto; lo stesso specialistica, dopo un accurata visita manuale e dopo aver visionato la RMN , adduce i miei dolori ad una infiammazione sacro iliaca consigliando di fare un mese di cura con nicetile 500, tiobec 800 e laser terapia. A dire il vero dopo un mese e mezzo benefici non ne ho riscontrati. La mia domanda è a chi rivolgermi per poter risolvere il problema, se si guarisce da tale patologia e cosa ne pensate dai sintomi che avverto. Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Bardelli Reumatologo 34 1
Buonasera,
visto la sintomatologia e la positività con mdc della RM alle sacroiliache....il suo problema potrebbe anche essere di origine infiammatoria articolare, con possibile quadro di artrite sieronegativa con interessamento del rachide lombare, dolore e possibile entesite della fascia plantare.
Sarebbe utile una visita Reumatologica ed ulteriori esami del sangue per valutare il possibile quadro infiammatorio articolare.

Cordiai saluti
Marco Bardelli

Dr. Marco Bardelli
Specialista in Reumatologia -Azieda Ospedaliera Senese-