Il periodo é pessimo e sto andando in ansia

Buongiorno,
Sono stato con un trans dapprima mi ha massaggiato dentro e fuori con le dita usando un lubrificante poi con un sex toys mi ha penetrato. Il sex toys era coperto da condom ; poi ha usato un altro sex toy ma senza protezione. Dopo tutto mi ha penetrato con il pene coperto da preservativo. Nn ha eiaculato.
Il periodo é pessimo e sto andando in ansia.. Ho corso dei rischi ?
Grazie in anticipo
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
La digitazione anale senza guanti, l'uso di giocattoli sessuali inseriti nel retto senza condom, sono sicuramente fattori di rischio. Al di là dei rapporti ano genitali consumati.
Le consiglio di rivolgersi ad un centro per le MST della sua città per avere una consulenza non telematica ed eventualmente essere seguito gratuitamente e in anonimato.
Arrivederci,
Caldarola.