Macchie marrone chiaro nell iride

Salve dott. volevo chiederle un informazione da un po di tempo all occhio destro ho una macchiolina marrone pero da un paio di giorni mi sono uscite altre due all occhio sinistro volevo sapere se e una cosa di cui farmi controllare o no
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se prima non c’erano

certo che si deve far controllare e

subito

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta subito data.Ma piu o meno lei che pensa che puo essere?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutto e nulla

una melanosi dell’iride improvvisa?

va valutata subito

a Napoli dott Antonio Pascotto
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie mille