Possibile infezione?

Salve volevo sapere due cose:
1-il fatto che il glande presenti un colorito biancastro/pallido (specialmente nella zona posteriore, cioè quella che non dà verso di me) può essere il segnale di una possibile infezione, tipo candida?
2- radendomi con lametta sull'asta del pene nella parte bassa sono spuntate due specie di cisti in rilievo; penso di aver preso dentro le palline di grasso già presenti sull'asta del pene. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eviti di radersi sennò cosi come quelli ne compaiono, e se compaiono quei brufoli disinfetti e non rada fino a somparsa. Raramente la candida esordisce con colore bianco, in genere arrossa. In ogni caso si faccia vere dal medico di base.