Lombocruralgia e dolore al testicolo

Salve a tutti avevo una domanda...avevo un fastidio al testicolo e alla zona lombare così,prima di tutto, ho fatto una ecografia ai testicoli e mi hanno detto che era tutto a posto e poteva essere un problema alla schiena...così sono andato dal ortopedico è mi ha confermato che era lombocruralgia...ho seguito una terapia e i fastidi Sono scomparsi...ultimamente a distanza di vari mesi sono ricomparsi...e non so...mi pare così strano che il dolore alla schiena possa ripercuotersi in questo modo sul testicolo...forse dovrei riaprire le indagini dal punto di vista andrologico e magari fare uno spermiogramma? Oppure il quadro è abbastanza chiaro? Non so bene come muovermi...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la metà dei dolopri testicolari dervano da problemi di schiena come il suo. Vista la negatività ecografica sentirei il suo ortopedico e riaprirei le indagini andrologiche solo se nulla viene trovato dall' ortopedico