Cefalea Masturbazione

Gentile Dottore vorrei descriverle un fenomeno che mi accade in queste condizioni:
esclusivamente la sera, quando sono davvero stanco, o magari la giornata ha richiesto un grande sacrificio fisico ( magari sportivo) , e magari ho già un leggero mal di testa proprio da stanchezza, se inizio a masturbarmi questo mal di testa va in crescendo, man mano che procedo con la masturbazione. Se mi fermo, ricala al livello minimo, se rinizio risale. Mi può scoppiare qualcosa in testa? A cosa può essere dovuto? Grazie! Mi sarà successo 6-7 volte (ho 21anni), e le ripeto: sempre quando sono davvero stanco.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

esiste una cefalea legata ad attività sessuale che si può manifestare anche durante la masturbazione. Un altro tipo di cefalea che si può presentare in queste circostanze è causata da tensione muscolare e può essere assimilata ad una cefalea tensiva.
Queste sono solo due ipotesi a distanza, per una diagnosi corretta dovrebbe rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ok dottore, niente di grave comunque! Volevo chiederle un altra cosa veramente strana. Partendo dal fatto che non ho nessun problema alla vista di nessun tipo in nessuna circostanza. Mi succede solo con la sveglia digitale luminosa: a volte butto lo sguardo e vedo per un secondo le cifre ondulare! Può essere un sintomo di tumore al cervello? Io penso che magari la sveglia mi dia un effetto ottico particolare perché leggendo libri, guardando numeri , nella vita di tutti i giorni, nulla oscilla!!!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tranquillo, nessun sintomo di tumore al cervello.

Cordialmente