Paura aneurisma

Buonasera!
E da pochi giorni che avverto una sensasazione di oppressione parte sinistra testa e occhio, anche al centro fronte con dolori che nn durano per molti secondi e vista offuscata, soprattutto durante lo sforzo, tutto cio mi lascia una testa rigida e la fronte pesante. Solo ieri sera mi sono accorto che le mie pupille erano dilatate e questa mattina una lo era di piu dell'altra. Mi sono recato dalla mia dottoressa che ha provveduto subito a mandarmi da un neurologo, il quale mi ha visitato e detto che è tutto nella norma e non fa altri accertamenti.
Tornato a casa ho avvertito un senso di pressione interna alla testa, forte e poi tutto è scemato, guardo le pupille ed erano dilatate, rimane solo questo peso sulla parte posteriore della testa a volte dolorante e a volte anche la nuca si irrigidisce, ho paura?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

capisco che chi vive la condizione di pressione alla testa si possa preoccupare ma questo tipo di sintomatologia generalmente è assimilabile ad una cefalea di tipo tensivo in cui subentra una tensione muscolare che a volte sfocia in contrattura. Già l'esito negativo della visita neurologica dovrebbe rassicurarLa.
Cosa Le ha detto il neurologo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro