Paura per presunta sieroconversione

Buonasera , avevo già inviato in precedenza , a cui aveva risposto il Dottor. Caldarola , ma purtroppo si e' eliminato e sono costretto a mandarne un altro. Avrei delle domande da fare. Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Scusi chi si è eliminato?
Il consulto o il Dr Caldarola che le sta scrivendo?
:)
Battuta a parte, che cosa voleva sapere?
Arrivederci,
Caldarola.
[#2]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ah adesso ho visto: lei è il Paziente in trattamento con Ziprexa che ha i puntini che vanno e vengono ed è convinto di avere un rash da sieroconversione. Storia lunga e datata.
Il Dott Caldarola le ribadisce che qualche puntino non è un rash e che lei non si sta sieroconvertendo.
Si rassereni e continui la cura.
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,