Masturbazione della mia fidanzata

Buonasera,
venerdì ho masturbato la mia ragazza e, prima di masturbarla, ho bagnato accidentalmente un dito con un poco del mio liquido pre-eiaculatorio. Penso si sia subito asciugato. Poi ho proceduto con la sua masturbazione. Oggi, lunedì, mia morosa ha le mestruazioni e le avrà per altri 3-4 giorni. Ci può essere il caso che sia rimasta incinta? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità espresse,come già dettole precedentemente e come confermano le mestruazioni avvenute,la gravidanza é impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it