Herpesvirus

Buona sera mi può gentilmente di spiegarmi cosa significa questi analisi

ANTICORPI IgG vs.HERPES SIMPLEX
IgG ANTI-HERPES SIMPLEX 1-2 Positivo
IgG ANTI-HERPES SIMPLEX 2 Negativo
ANTICORPI IgM vs.HERPES SIMPLEX 1-2 Negativo

Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Le IgG indicano un'immunità passata cioè se un soggetto e' venuto in contatto in passato per esempio con un virus ed il suo sistema immunitario ne evidenzia una memoria immunologica mentre le IgM indicano un'immunità recente quindi rilevano un'eventuale infezione in corso. Nel suo caso specifico lei e' venuta in contatto in passato con il virus HSV1 (IgG positive) ma non presenta un'infezione in corso ne' per HSV1 ne' per HSV2.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta allora significa che in passato ho incontrato solo virus hsv1 e non hsv2
[#3]
dopo
Utente
?
[#4]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Esatto!