Erezione e liquido seminale

Buon giorno, il mio problema consiste che durante l'erezione il mio organismo produca del liquido seminale e fin qui tutto bene.
Capita però che con l'arrivo del suddetto liquido l'erezione inizi a diminuire.
questo mi capita da un po di tempo a questa parte e non riesco a capirne il motivo, perchè fin tanto che il liquido non inizia ad uscire l'erezione è completa e duratura.
grazie per l'attenzione, saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
benvenuto nella normalità. Il persistere della erezione dopo eiaculazione è fenomeno (passeggero) della gioventù.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, ma ci terrei a precisare che la perdita del'erezione avviene non dopo l' eiaculazione, ma bensì con l'arrivo del cosiddetto pre-cum.
La ringrazio ancora una volta per la cortese attenzione.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
molto probabile allora meccanismo psicogeno.