Test trinat periodo finestra

vorrei gentilmente sapere il test trinat hiv hcv e hbv che periodo finestra ha con precisione siccome io l'ho fatto a 23 giorni dal rapporto. Grazie è sicuro al 100%?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Le tempistiche variano a seconda del virus e del test usato.
12 giorni per HIV
25 giorni per HBV
59 giorni per HCV
Arrivederci,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Chimica Cl.
ALT 9 0-100 UI/L LAB
Glicemia 73 60-110 mg/dl LAB
Creatinina 1,12 0,6-1,3 mg/dl LAB
Colesterolo Totale 132 100-200 mg/dl LAB
Trigliceridi 70 0-170 mg/dl LAB
Protidemia Totale 8,4 6,6-8,7 g/dL LAB
Ferritina Sierica 47,2

Gentile dottore queste analisi chimiche sono nella norma?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Le sue analisi sono perfette!
Saluti cordiali,
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Allora basta seghe mentali... continuo a vivere la mia vita nonostante questo dolore al ventre questa lingua bianchissima... da domani niente fumo... come le ho già detto ripeterò le analisi a gennaio spero che sia solo una brutta influenza... thanks
[#5]
dopo
Utente
Dottore carissimo il mio medico curante mi ha detto di prendere il mycostatin per la lingua bianca fin quando non passa, ha detto che è candidosi orale... domani lo compro!!! in quanto dovrebbe guarire?... comunque con i fermenti lattici si è calmato il vai e vieni dal wc...
[#6]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Dubito seriamente che lei abbia una candidosi linguale.
Spesso la lingua bianca è una caratteristica costituzionale, accentuata dal fumo di tabacco che ha azione irritante sulle mucose.
Curi bene l'igiene orale e non ometta di spazzolare delicatamente la lingua: con ciò otterrà una rimozione di una ampia varietà di germi.
La somministrazione di mycostatin a mio avviso non le cambierà lo status quo, comunque segua la prescrizione del Curante.
La candidosi si risolve in una settimana.
Saluti,
Caldarola.
[#7]
dopo
Utente
io la ho da più di 20 giorni... e alla fine gli ho chiesto che prendere... se non è candidosi cosa può essere?
[#8]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
Ma legge quello che scrivo? Il tempo è prezioso per tutti, specie dopo una giornata di lavoro.
Le cause possono essere molteplici
- tendenza costituzionale
- stress
- fumo di tabacco
- igiene orale e linguale non idonea
-tendenza a respirare di notte con la bocca aperta
-reflusso gastrico clinicamente silente.......

Se tutte le lingue bianche che reperisco durante le visite fossero candidosi sarebbe una epidemia.
Comunque i consigli glieli ho dati nella mia replica precedente: prenda il Mycostatin sperando che il problema si risolva.
Serena notte,
Caldarola.
[#9]
dopo
Utente
grazie...
[#10]
dopo
Utente
dottore la lingua non migliora x nulla....
che faccio?
[#11]
dopo
Utente
dottore sono nuovamente in panico.... che faccio? diarrea, vomito e lingua che peggiora