Cocaina e marijuana

Salve dottore/ssa volevo sapere solo per curiosità' quali sono i danni principali sull'organismo provocati dalla Cocaina? E poi volevo sapere se la marijuana è lo stesso dannosa oppure in piccole dosi puo' far bene?

Grazie in anticipo per la risposta

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
le sostanze a scopo voluttuario non fanno mai bene ma comportano sempre effetti collaterali a vari organismi in primis al cervello ma anche all'apparato cardiovascolare specialmente la cocaina

Tommaso Vannucchi