Se si andrò a spiegare cosa mi è capitato al medico di famiglia

salve gentili Dottori e Dottoresse avrei una domanda da porre come fanno molte altre persone, stasera sono stato con una ragazza che conosco appena, abbiamo fatto sesso protetto, accendo la luce in auto e mi accorgo che c è del sangue sul profilattico e sulla mia mano, non mi sono accorto di niente e forse neanche lei.. ho lavato le mani quasi immediatamente con dell acqua che avevo in una bottiglia "non ho ferite sulle mani". in passato ho avuto la clamidia e lo sthaphylococcus haemolyticus a causa della mia scelleratezza nel non usare "precauzioni "... epatiti o qualsiasi altra malattia possono trasmettersi semplicemente con del sangue a contatto con la pelle? se si andrò a spiegare cosa mi è capitato al medico di famiglia... grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con cute integra naturalmente no; ma sempre bene "andare a spiegare in diretta cosa le è capitato al medico di famiglia."

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/