Utente 394XXX
Buongiorno. Assumo klaira da un paio d anni,in questi mesi per problemi al naso ho assunto dymista spray. Il 28 settembre ho avuto un rapporto completo non protetto. Il 7 e 8 ottobre ho avuto un ciclo di sole perdite marroni e poi dopo una settimana ho visto una macchia piccola marrone gelatinosa. Aspetto il ciclo per oggi ma ieri ho avuto delle perdite marroni che poi con l andare delle ore sono sparite e il ciclo sembra non arrivare. Premetto che durante il mese di ottobre ho eseguito 3 test tutti negativi. Devo preoccuparmi? Dymista può aver interferito ? La prego di rispondermi sono molto agitata. Grazie mille in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
nessuna interferenza , come ho precisato in altri consulti , i farmaci ad uso topico :le preparazioni "ad uso esterno" (pomate, creme, gel , unguenti ecc), le preparazioni oftalmiche (colliri, unguenti oftalmici , bagni oculari) o altrimenti a uso locale (colluttori, spray nasali, stick inalatori, spray orali, dentifrici, detergenti, saponi, mascara, deodoranti, profumi ecc.) NON causano interazioni rilevanti nei confronti del potere contraccettivo.
SALUTI