Oncologia

Buongiorno,ho l istologico di mio fratello, 54 anni volevo sapere se ha qualche speranza e stato operato al colon ascendente x neoplasia di 4x4 cm localizzata a 12cm dal margine distale di resezione. Trattasi di adenocarcinoma moderatamente differenziato,g2,infiltrarti la parete a tutto spessore con focale perforazione della sierra.evidenza di invasione angiolinfatica.margini prossima e distale indenni.si isolano 45 linfonodi periviscerali,uno dei quali sede di metastasi. Diagnosi, adenocarcinoma moderatamente differenziato, g2. Pt4a,pn1a,Pm,g2
Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Mirco Bindi Oncologo, Radioterapista 283 13 8
Gentile Signore. La malattia di suo fratello che ha una giovale età seguirà un protocollo classico di chemioterapia in quanto è localmente avanzato e vi è interessamento linfonodale. Le cure oncologiche che le saranno consigliate, e che può comunicarci per ulteriori consigli, di solito ottengono allungamenti della vita.
Questa malattia è però ormai chiaro che ha la sua causa primaria nella alimentazione. Lei, ma soprattutto suo fratello, deve leggere "The China Study" e "L'alimentazione nella prevenzione del cancro" che trova sul giardino dei libri. Avrete un quadro della situazione completo, rivoluzionario e inaspettato su cui si può intavolare un confronto. Cordiali saluti

Prof. Mirco Bindi, www.mircobindi.com
specialista in Oncologia, Radioterapia, Patologia generale