Dolore dopo 2 anni intervento tibia e perone

Salve mi chiamo Luca e nel novembre del 2006 durante una partita di rugby ho avuto la sfortuna di rompermi tibia e perone.
A febbraio 2007 rimozione del filo del perone e febbraio 2008 ho avuto l ultimo intervento per la rimozione del chiodo,e viti , nella tibia.
Tra la seconda operazione e l'ultima ho svolto attività fisica come piscina, palestra, ho giocato a pallavolo e non avevo dolori di nessun tipo.
Dopo il periodo di recupero dall'ultima operazione ho cominciato a fare una corsa leggera per riprendere un po di tonicità muscolare e non avevo dolore. Agli inizi di settembre ho ricomiciato a correre ma questa volta dopo un giro di campo ho avuto un forte dolore in prossimità della frattura facendomi smettere completamente di correre.
Volevo chiedervi se il tempo di recupero dall'ultima operazione è stato troppo breve per ricominciare a fare attività fisica.

Ringrazio anticipatamente

Luca
[#1]
Chirurgo della mano attivo dal 2008 al 2010
Chirurgo della mano
Ti consiglio di eseguire un nuovo esame radiografico se hai avvertito un dolore in sede di pregressa frattura.
La rimozione dei mezzi di sintesi è avvenuta nei tempi giusti ( dopo sei mesi un anno, se i controlli radiografici mostrano la consolidazione ossea si può già procedere alla rimozione dell'impianto ).
I tempi di recupero mi sembrano giusi.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
Volevo chiedere un ultima cosa, so che dipende da persona a persona, ma il callo osseo in quanto tempo sparisce?

Grazie ancora!!