Liquido seminale eccitazione

Buongiorno dottori,
Volevo chiedervi se è normale che quando si è eccitati avvenga la fuoriuscita di liquido seminale senza l erezione? Perché mi è successo ieri che ero eccitato per un video porno ed ho trovato il pene bagnato di quel liquido ma non ho avuto un erezione..Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quello è liquido preeiaculatorio che esce normalmente in fase di eccitazione. Tutto regolare quindi