Utente 718XXX
Buona sera mi chiamo Paolo ho 30 anni e da circa tre mesi ho un dolore al desticolo sx . Ho effettuato una ecografia ai testicoli circa un mese fa da un chirurgo , e come diagnosi il referto parla di un impercettibile varicocele e di una sfiancamento inguinale ( il chirurgo mi specifica che nn si tratta di ernia ) .il dottore mi dice che il dolore al testicolo proviene da questo sfiancamento però io dubito che sia questo il problema . Quando corro o vado in palestra nn ho dolore solo senso di pesantezza , mentre dopo un rapporto sessuale mi fa male , anche quando sono seduto o mentre infilo i pantaloni mi da fastidio . Vorrei sapere da quale specialista mi dovrei recare . Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,senza poter vedere rimarrà un esercizio di fantasia.Meglio dar fede agli esami eseguiti ed alle risultanze della visita diretta.Cordialità.
[#2] dopo  
Dr. Carmine Di Palma
24% attività
4% attualità
12% socialità
CIMITILE (NA)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2015
Gentile utente, la sintomatologia che lei descrive potrebbe essere tipica di un orchiepididimite e più raramente potrebbe essere causata dal varicocele. A mio avviso deve recarsi da un collega urologo che saprà, previo esame clinico, indirizzarla correttamente al fine di risolvere il suo problema. Cordialità.