Pallina sulla mandibola e sul collo

salve dottori ho una pallina sul collo ben definita e dura e adesso ne ho anche una sulla mandibola..quella sul collo l ho fatta controllare all amia dottoressa e mi disse che era una pallina di grasso..ma ora ne ho una molto simile sulla mandibola..mi devo preoccupare??grazie mille per l attenzione
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
per rispondere alla sua domanda dovrei aver fatto una diagnosi certa ,cosa non semplicissima da questa sede!
Se di cisti sebacea, epidermoide,si tratta non corre rischi (al massimo potrà"infiammarsi" ,ingrandire..).
Andrà comunque valutata anche ai fini di una eventuale asportazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)