Al risveglio il cuore impazzisce

Buongiorno,sono cardiopatico ,è da un paio di giorni che al risveglio il cuore impazzisce ,la pressione 170/100-110 con fc.sui 100 e continui battiti mancanti,dop assumo 20 gocce di lexotan e comincia a rallentare devo preoccuparmi?Assumo mezzo ataenololo e losartan al mattino,grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Và escluso che non si tratti di un'aritmie (è possibile che sia una fibrillazione atriale). I valori dell sua pressione non sono accettabili. Le consiglio di rivolgersi al suo cardiologo di fiducia. Personalmente le farei un Holter ECG e un Holter pressorio delle 24 h.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica