Allergia albume

Salve, ho scoperto facendo alcuni esami per la ricerca di intolleranze alimentari di essere "allergica o intollerante" (non ho ben capito) all'albume dell'uovo (Rast per albume= classe 2, concentrazione 2,24 ..da 0,7 a 3,50 U/ml risulta positivo "moderato"). Il tuorlo invece ha dato esisto negativo (sempre Rast).
Vorrei capire cosa significa questo risultato, ho 30 anni e ho sempre mangiato uova sin da piccolina senza alcun sintomo/problema. Devo eliminarli dalla dieta? Devo considerarmi un soggetto allergico alle uova e conseguentemente farlo presente in caso di anestesie o somministrazioni famracologiche?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente, la positività del RAST per albume alla sua età soprattutto perchè l'ha sempre tollerato vuol dire: 1) che l'esame ha dato un falso positivo ; 2) che ha comunque una tolleranza immunologica dell'albume. Fermo restando che c'è tutta una procedura diagnostica su cute, e degli esami molecolari su sangue.
Per farla breve mangi tutto l'albume che vuole

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica