Bambino di 19 mesi chiude un occhio

Buongiorno, premetto che sono una persona molto ansiosa. Da 2 settimane mio figlio, maschio di 19 mesi, noto che chiude l'occhio sinistro per un attimo, massimo un paio di secondi e nel contempo socchiude il destro. oggi ho notato che il destro socchiuso aveva l'iride in alto, come se guardasse il soffitto. è un "atteggiamento" che fa si e no una due volte al giorno, però diciamo che mi ha un attimino preoccupato.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
il fenomeno di BELL

quello delle bambole per capirci e’ FISIOLOGICO

gentile Signore

ritengo comunque necessaria una valutazione in ambiente oculistico PEDIATRICO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013